Chi Sono

CATERINA DINI

Sono appassionata di fitness dall’età di 14 anni, laureata alla facoltà di Scienze Motorie, Sportive e della Salute, diplomata Personal Trainer con FIPE e specializzata in Ains Training e Kettlebell Specialist.
Durante la mia carriera ho svolto diverse mansioni come istruttrice di ginnastica posturale Csen e ginnastica posturale metodo ATS, ma una citazione in particolare va al percorso con Sustainable Body Building di Riccardo Grandi. La mia preparazione e la mia esperienza molto vasta, mi permettono da sempre di capire i reali obiettivi e bisogni del cliente, strutturando così un piano personalizzato, che mette al centro la PERSONA.

2017/2018 Ottengo la mia prima vittoria in gara di Powerlifting in WDFPF , della quale sono tutt’ora atleta di riconoscimento nazionale.

2018 Dopo l’attestato di Body Recomposition Expert conseguo il diploma di Preparatore agonistico di Natural Body Building insieme alla prima esperienza diretta sul palco del Mondiale WNBF a Los Angeles, portando un atleta da me seguito al 5° posto e alla riqualifica della procard. Subito dopo divento Top Coach del Team Sbb per la provincia di Pesaro e Urbino, incarico che termina a fine 2020.

2019/2020 Lavoro come istruttrice in sala pesi collaborando con più comuni della zona per corsi di allenamento funzionale per la terza età e per bambini e ragazzi.

2020 Ottengo il diploma nazionale di qualifica tecnica per Operatore Sportivo per disabili.

La mia esperienza

0
Clienti soddisfatti
0
Programmi
0
Calorie bruciate
0
Corsi

Certificati e qualifiche

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Se hai bisogno di un Personal Trainer o istruttore di fitness, o vuoi ricevere consulenze, contattami.



    Utilizzando questo form acconsento al trattamento dei miei dati personali.